LOADING
Il mese di maggio è un periodo insolito per ammirare la fioritura dei tulipani: il tulipano è un fiore infatti che ama i mesi freddi e che fiorisce all’interno del Giardino tra la metà di marzo e tutto il mese di aprile.
Il Parco Giardino Sigurtà in questi giorni, ovvero alla fine di maggio, ha strabiliato i suoi visitatori grazie ad un ritorno di Tulipanomania: 50 aiuole mobili che sono state disposte lungo al coloratissimo Viale delle Aiuole Fiorite.
Il Parco conosce la grande passione che accomuna i visitatori del Giardino e le persone che ci seguono sui social: l’amore per il fiore del tulipano non ha infatti confini e anche quest’anno sono stati in migliaia i visitatori che hanno scelto di venirci a trovare durante il periodo di fioritura dei narcisi, dei giacinti e dei tulipani. Perché quindi non deliziare i nostri visitatori con un ritorno di fioritura in un periodo insolito proprio perché più caldo? Un periodo come la seconda metà della primavera che accoglie già migliaia di rose, cespugli di profumate peonie, bordure di iris e pennellate di allium viola.
I visitatori hanno già dimostrato il grande gradimento per questa iniziativa acquistando online il biglietto per venirci a trovare in questi giorni e presentandosi in biglietteria dotati di macchine fotografiche