LOADING
Sono aperte dal 12 marzo 2025 le selezioni per il secondo Sabato d'Artista, versione primaverile, in programma sabato 12 aprile 2025 nella favolosa cornice primaverile del Parco Giardino Sigurtà: chi ama dipingere o disegnare e desidera lasciarsi ispirare dalla bellezza floreale e paesaggistica di uno dei cuori verdi più incantevoli al mondo, può candidarsi all'indirizzo mail [email protected] per accedere alle selezioni del primo appuntamento dedicato all'arte.
La mail deve essere corredata dei propri lavori artistici per consentire una valutazione accurata e per partecipare è necessario essere maggiorenni. Saranno scelti 30 artisti per ogni data in programma (12 aprile, 27 settembre e 11 ottobre) e ciascuno riceverà un biglietto omaggio per entrare al Giardino nelle suddette date e ricreare con matite o pennelli le meraviglie del Parco. Sabato 12 aprile il Parco ospiterà la favolosa fioritura di tulipani e sarà aperto con orario continuato dalle 9 alle 19.
Informazioni di servizio:
• Il materiale artistico non verrà fornito dal Parco: ogni artista potrà portare ciò che preferisce (non è prevista assistenza elettrica);
• Non è obbligatorio restare per l’intera giornata, ma più a lungo si dipingerà, più sarà un piacere sia per l’artista che per i visitatori, che potranno ammirarlo all’opera.
• Una volta selezionati gli artisti, chiediamo di mantenere confermata la partecipazione e di rispettare l’impegno preso: in caso di assenza, un altro artista perderebbe l’opportunità di vivere questa esperienza.
Per ulteriori info: https://www.sigurta.it/eventi-parco/sabato-dartista-12-aprile