CESARE CREMONINI HA SCELTO IL PARCO GIARDINO SIGURTA’ PER IL SUO NUOVO VIDEOCLIP


LOADING


CESARE CREMONINI HA SCELTO IL PARCO GIARDINO SIGURTA’ PER IL SUO NUOVO VIDEOCLIP

È uscito il nuovo video di Cesare Cremonini con la canzone "Giovane Stupida" che nelle scorse settimane è già stata trasmessa in radio. Il cantante bolognese ha scelto alcune location del Parco Giardino Sigurtà per realizzare un video colorato e divertente, girato in condizioni assurde, come racconta il cantante sulla sua fanpage, poiché era appena iniziata la quarantena in Italia.
Il videoclip, infatti, è stato creato con una tecnologia particolare che ambienta Cesare Cremonini e la sua fidanzata Martina in location surreali; parte di questo video è stato realizzato nel gioiello naturalistico di Valeggio sul Mincio in una fredda giornata di fine febbraio. Il Parco è infatti l’unica ambientazione reale che appare, e agli occhi più attenti è visibile il verde brillante del Grande Tappeto Erboso e la Panchina degli Innamorati, che vengono avvolti dalle magie del 3d! “Grazie a tutte le persone e i professionisti”, afferma Cremonini, “che hanno lavorato con grande passione, in condizioni assurde, a questo nuovo progetto video”.

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. Euro: 50.960,00