LOADING
Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ha scelto il Parco Giardino Sigurtà come cornice per il servizio fotografico ufficiale del suo nuovo album "Casa Base" (Columbia / Sony Music), in uscita nella primavera 2025.
Questa scelta non è casuale: l’amore di Riki per il Parco, testimoniato dalle sue numerose visite negli anni, ha trovato il suo spazio perfetto in un disco che mette al centro le cose a cui tiene, come questo luogo straordinario.
Dopo due anni di pausa e a distanza dalla sua ultima uscita discografica, Riki torna con un lavoro più maturo e autentico.
Il suo percorso, iniziato grazie al talent "Amici" di Maria De Filippi, lo ha portato a diventare l’artista più venduto del 2017, con otto dischi di platino e successi internazionali.
Con "Casa Base", il quarto album della sua carriera, il cantante riparte dalle radici, riportando al centro la sua arte, la sua musica e la sua vita.
Ad anticipare l’album, c’è il singolo “Quanto sei bella”, una canzone che si allontana dalla frenesia contemporanea per riabbracciare la cura dei dettagli e dei suoni di un tempo, con archi, analogica e un coro gospel che rendono ogni nota speciale.
In attesa della primavera, per vedere il videoclip “Quanto sei bella” https://www.youtube.com/watch?v=oMaKb81NSCs