LOADING
Nel pomeriggio di mercoledì 11 settembre si è tenuto al Parco Giardino Sigurtà un raduno di Ferrari: il Ferrari Owner’s Club Indonesia, il club di ferraristi indonesiani, ha fatto tappa al Parco durante il tour di 5 giorni che vede il gruppo orientale percorrere le bellezze italiane e non solo, partendo da Maranello (MO) e giungendo a Monaco di Baviera.
Le 18 prestigiose auto sportive, dai diversi colori, blu scuro, giallo e il classico rosso, hanno destato curiosità e interesse dei visitatori del Giardino. La sosta al Parco Sigurtà è stata l’occasione per i viaggiatori orientali di scoprire a bordo dei golf-cart elettrici le bellezze naturalistiche e floreali di fine estate del Parco, per un tour in tutta comodità e nel rispetto dell’ambiente.
La passione del Parco per il celebre cavallino rampante risale a decine di anni fa: nel 1992 e 1993 gli spazi del Giardino hanno ospitato il raduno Ferrari Gran Turismo, come è documentato dalle foto dell'epoca che fanno parte dell'archivio storico del Parco che conta 4.000 immagini!