LOADING
Husqvarna, leader mondiale nella produzione di attrezzature per la cura di boschi, parchi e giardini, ha annunciato una partnership con il Parco Giardino Sigurtà, uno dei parchi naturalistici più belli del mondo, per la manutenzione del verde a partire dalla stagione 2025. L'accordo mira a migliorare l'efficienza della gestione di un'area di 600.000 m², immersa in colline e paesaggi suggestivi.
Il Parco Sigurtà ha scelto Husqvarna per le sue attrezzature innovative e sostenibili, ideali per grandi aree verdi. Tra le soluzioni, il robot per il taglio dell'erba CEORA™, che gestisce superfici fino a 75.000 m², è stato recentemente installato nel parco. Questa collaborazione si arricchirà ulteriormente con l'introduzione di altre attrezzature Husqvarna, per garantire una manutenzione più efficiente e sostenibile.
“Siamo contenti di aver iniziato una collaborazione con un brand prestigioso come Husqvarna. Credo che le sinergie con realtà che condividono la stessa passione lavorativa e cura nei dettagli sia vincente” afferma Giuseppe Sigurtà, AD del Parco.
Il Parco Giardino Sigurtà riaprirà sabato 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.