LOADING


ACQUISTO BIGLIETTO-FIGURANTE STORICO

Domenica 27 ottobre 2024 il Parco Giardino Sigurtà aprirà dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

L’accesso per i figuranti storici sarà consentito in biglietteria presentando i seguenti documenti:

1. biglietto-figurante storico (acquistato online oppure in loco con compilazione del form). Chi non avrà la stampa del biglietto-figurante storico acquistato online potrà esibirlo dal proprio cellulare purché sia visibile il barcode;
2. documento di identità idoneo che corrisponda ai dati del form compilato. Si ricorda che il biglietto-figurante storico è nominativo e quindi non cedibile a terzi e che la biglietteria effettuerà i controlli per la corrispondenza dei dati.

È possibile acquistare il biglietto per l’evento Rievocazione Storica nella sezione dedicata fino al giorno stesso dell’evento.
Il biglietto-figurante storico è acquistabile al costo di 5€.

Costumi figuranti storici:

ricordiamo che solamente chi entrerà al Parco completamente vestito in abiti ottocenteschi avrà diritto al biglietto-figurante storico. Se qualche figurante storico si presenterà all’ingresso del Parco senza indossare il costume ottocentesco, verrà richiesto dal personale del Parco la prova di avere con sé il costume, altrimenti verrà negato l’ingresso agevolato e si dovrà pagare il biglietto da listino (18€ tariffa adulto).
Chi indosserà una maschera o un casco dovrà toglierlo al momento della registrazione in biglietteria e qualora venisse richiesto dal Servizio di Sicurezza del Parco. Ricordiamo che non è consentito vestirsi con abiti succinti, né portare armi appuntite o affilate (come spade o coltelli).
Camerini gratuiti e non custoditi saranno a disposizione dei figuranti storici per effettuare il cambio d’abito. Il Parco Giardino Sigurtà declina ogni responsabilità in caso di furti e smarrimenti dei propri affetti personali.



Attenzione il campo email e conferma email non coincidono.

PARCO GIARDINO SIGURTÀ - VIA CAVOUR 1 - 37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VERONA) - ITALIA - Tel. + 39 045 6371033 - Fax +39 045 6370959 P.IVA e C.F. 00731180238 - REA : VR-15337 - CAP.SOCIALE I.V. Euro: 50.960,00